rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Altro

Automobilismo, il 6 e 7 maggio il primo slalom Città di Montemaggiore Belsito

L'evento, voluto fortemente dal sindaco Antonio Mesi e da un gruppo di appassionati locali, è stato inserito nel calendario Aci Sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

E' ufficiale: nel 2023 tornerà il grande automobilismo a Montemaggiore Belsito. La Misilmeri Racing, dopo aver organizzato otto edizioni di gimkane nel territorio Belsitano, grazie alla volontà dell'amministrazione locale e di tanti amici, ha fatto il grande salto.

Sabato 6 e domenica 7 maggio 2023 è stato inserito nel calendario Aci Sport il primo slalom Città di Montemaggiore Belsito, evento voluto fortemente dal sindaco Antonio Mesi e da un gruppo di appassionati tra cui i fratelli Catalano ed Antonio Castiglia.

Questa "nuova" prima edizione sarà dedicata alla memoria del compianto Pino Guccione, prematuramente scomparso quest'anno, grande appassionato di sport che fu uno dei promotori della prima edizione in assoluto dello slalom alla fine degli anni '80.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo, il 6 e 7 maggio il primo slalom Città di Montemaggiore Belsito

PalermoToday è in caricamento