rotate-mobile
Altro

Assoluti paralimpici di nuoto a Pesaro, Delfini Blu di bronzo nella staffetta 4 x100 stile

Ottimo esordio per la squadra palermitana in una competizione di respiro nazionale. A conquistare la medaglia Nicolò Bonsignore, Edoardo Scarnò, Davide Ramondo ed Eros Negro

Il bronzo è la classica ciliegina sulla torta di un grande esordio nel panorama nazionale per la squadra deI Delfini Blu, che ha ottenuto ottimi risultati nei campionati Italiani Assoluti di Nuoto paralimpici, che si sono svolti a Pesaro lo scorso fine settimana. A conquistare la medaglia la 4 x100 stile composta da Nicolò Bonsignore, Edoardo Scarnò, Davide Ramondo ed Eros Negro: un traguardo prestigioso raggiunto dopo mesi di allenamenti in vasca. 

Gli atleti dei Delfini Blu si sono confrontati in una manifestazione con un parterre di atleti numerosi e di altissima levatura, tra questi alcuni reduci dalle paralimpiadi di Tokio. E hanno ben figurato riuscendo a raggiungere la finale in numerose gare, sfiorando il podio con Eros Negro (quarto posto nei 100 stile libero) e con Davide Ramondo (al quinto posto nei 50 dorso). Sfiora la medaglia anche la staffetta 4x 50 stile che si piazza al quarto posto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assoluti paralimpici di nuoto a Pesaro, Delfini Blu di bronzo nella staffetta 4 x100 stile

PalermoToday è in caricamento