rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Altro

Torneo degli avvocati di calcio a 7, l'Asd Jus Palermo battuta ai quarti dalla Croazia

Il torneo internazionale Sicily Lawyer Football Cup è stato giocato a Catania. La squadra arrivata da Palermo è stata eliminata, con il punteggio di 2-1, dalla formazione che alla fine si è aggiudicata il torneo

L'Asd Jus Palermo di calcio a 7 eliminata ai quarti di finale del Sicily Lawyer Football Cup. Si è concluso così il sogno della squadra di avvocati palermitani, battuta 2-1 dalla Croazia, la formazione che poi ha vinto il torneo internazionale a cui hanno partecipato giocatori arrivati da Serbia, Moldavia, Lettonia e Francia. Alla competizione hanno partecipato anche altre squadre siciliane appartenenti agli ordini professionali di Palermo, Catania, Acireale e Messina.

La squadra è composta da Marcello Cugliandro (presidente), Fabrizio Giustolisi (capitano), Federico Lentini, Domenico Mira, Maurizio Alleri, Pietro Aiello, Daniele Pirrello, Vincenzo Pace, Alberto Spedale, Mattia Leone, Fabrizio Minutoli, Mauro Miccichè. Ai quarti però l'Asd Jus Palermo ha dovuto fare a meno, a causa degli infortuni, di Pace, Spedale e Minutoli). L'Asd Jus Palermo, che parteciperà a maggio ai mondiali di Marrakech, dà seguito ai tre titoli nazionali vinti consecutivamente e al quarto posto agli europei del 2019 in Irlanda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo degli avvocati di calcio a 7, l'Asd Jus Palermo battuta ai quarti dalla Croazia

PalermoToday è in caricamento