"All Dance World Orlando 2019", coppia palermitana al campionato mondiale di danza

Per Fabio Schirò e Alessia Civiletti, rispettivamente di 25 e 26 anni, ballerini di danze caraibiche, già pluricongressisti in Italia e in Europa, si avvera un sogno: "Orgogliosi di rappresentare l'Italia e la Sicilia"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sul palcoscenico di "All Dance World Orlando 2019",la più grande organizzazione di danza al mondo, è pronta ad esibirsi una coppia di giovani talentuosi ballerini palarmitani. Per Fabio Schirò e Alessia Civiletti, rispettivamente di 25 e 26 anni, ballerini di danze caraibiche, già pluricongressisti in Italia e in Europa, si avvera il sogno per essere stati selezionati a partecipare ad una delle competizioni più ambite.

"Siamo orgogliosi di rappresentare l'Italia e soprattutto la Sicilia, certi che sarà un'esperienza emozionante ed unica", queste le parole della giovane promettente coppia che dal 26 novembre al 4 dicembre si esibirà in Florida.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento