rotate-mobile
Sport

Akragas sempre più made in Palermo: l'allenatore sarà Mutolo

A volere fortemente il tecnico è stato il patron Castronovo: entrambi sono palermitani

La nuova Akragas prende forma. Al comando della "brigata" biancazzurra, il tecnico palermitano, Corrado Mutolo. L'allenatore, è stato presentato nel corso di una conferenza stampa. A volere fortemente Mutolo, sulla panchina dell'Akragas, è stato il patron Castronovo, anche lui palermitano.  Lo scorso anno mister Mutolo ha allenato il Cus Palermo nel campionato di Eccellenza.

Nella sua carriera ha allenato anche lo Sporting Palermo, l'Aragona, l'Atletico Campofranco e la Parmonval, vincendo numerosi campionati e ottenendo sempre ottimi piazzamenti al termine delle singole stagioni. Con la formazione palermitana della Parmonval ha disputato i playoff nazionali, sfiorando la promozione in serie D. 

Ecco le sue prime parole da allenatore dell'Akragas: "Arrivo in una grande città con trascorsi calcistici importanti. È un progetto stimolante. Ho accettato subito l'incarico e metterò la mia esperienza, il mio modo di lavorare al servizio della squadra e della società. Sono certo che faremo un grande campionato, che sia la Promozione o l'Eccellenza. Abbiamo le idee chiare sulla costruzione della nuova squadra. Sono davvero felice e non vedo l'ora di iniziare questa avventura". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Akragas sempre più made in Palermo: l'allenatore sarà Mutolo

PalermoToday è in caricamento