rotate-mobile
Sport

Ave Cesare, Bovo va alla Fiorentina Prestito con riscatto a tre milioni

Le due società avrebbero trovato l'accordo nella serata di ieri. Adesso manca solo la firma del difensore. Ieri nell'amichevole con la primavera (9-0) show di Hernandez, autore di 6 gol

Il difensore Cesare Bovo è virtualmente un giocatore della Fiorentina. Il suo passaggio ai viola è in dirittura d'arrivo. Prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai tre milioni di euro:questa la formula. Secondo indiscrezioni raccolte da Firenzeviola.it, l’accordo tra i due club sarebbe stato nella serata di ieri ed ora mancherebbero solo da espletare le ultime formalità per il passaggio del centrale romano in maglia viola. Il difensore (ancor per poco) del Palermo con ogni probabilità dovrebbe firmerà il suo contratto con la società viola domani.

Intanto continua la marcia di avvicinamento al campionato. Ieri pomeriggio i rosa hanno affrontato in amichevole al Tenente Onorato la primavera di Devis Mangia. L’amichevole è finita 9-0. Il mattatore di giornata con sei reti messe a segno è stato Abel Hernandez, da poco rientrato dalle vacanze dopo aver vinto la Coppa America con il suo Uruguay. Le altre marcature portano la firma di Bertolo, Acquah e Gonzalez. Tutti gli altri giocatori impegnati con le nazionali sono rientrati in sede e hanno svolto lavoro differenziato in palestra. Mentre prosegue l’attività di riatletizzazione, invece, per Cetto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ave Cesare, Bovo va alla Fiorentina Prestito con riscatto a tre milioni

PalermoToday è in caricamento