rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Ac "Festina lente": il 26 settembre sosterremo Totò Riolo per il rinnovo degli organi sportivi di Aci sport

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il noto e valente pilota di Cerda, Salvatore "Totò" Riolo, vincitore di diverse edizioni della Targa Florio Rally, comunica ai Tesserati dell'ACI Palermo che il prossimo 26 settembre, si terranno, nella sede dell'Ente di Via delle Alpi, le elezioni per il rinnovo degli Organi sportivi dell'ACI Sport "ho deciso di candidarmi nel settore Autostoriche, per il quale si vota esprimendo una sola preferenza. E' un settore - dice Riolo - che conosco a fondo e nel quale ho maturato una trentennale esperienza.

Ritengo pertanto - continua il Driver - di poter dare un notevole contributo di crescita e di innovazione, in seno al Consiglio sportivo. Sarà fondamentale l'aiuto degli amici-Piloti e confido nella buona opera delle Scuderie e dei Presidenti dei sodalizi". Tra le prime Scuderie, oltre ovviamente la "Island Motorsport", per la quale solitamente Totò gareggia, ha aderito al progetto-Riolo, anche la Associazione Culturale "Festina lente" presieduta da Rosario Lo Cicero Madè che ci dice "appoggeremo, così come ci ha chiesto anche il Presidente dell'ACI Palermo Angelo Pizzuto, senza remore e ripensamenti, il caro amico e profondo conoscitore del settore Autostoriche, Totò Riolo. Ho subito chiesto ai piloti nostri tesserati - continua Rosario - da Natale Mannino a Gaspare Rizzo, da Gino Rigogliuso a Mario De Simone, sino a giungere al giovane Filippo Costa ed all'esperto Dino Blunda, solo per citarne alcuni, di presentarsi il prossimo 26 settembre, dalle 17 alle 21, nella sede dell'ACI Palermo, per sostenere il nostro amico, convinti come siamo che potrà bene rappresentarci e far sentire la voce della Sicilia ed in particolare di Palermo, in seno agli alti vertici di ACi Sport".

Rosario Lo Cicero Madè, presidente AC Festina lente

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac "Festina lente": il 26 settembre sosterremo Totò Riolo per il rinnovo degli organi sportivi di Aci sport

PalermoToday è in caricamento