rotate-mobile
Sport

Ac Festina Lente: otto piloti in gara domenica

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

La Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale, scende in gara, per il suo secondo anno consecutivo. L'esordio 2016, avverrà la prossima domenica e vedrà impegnati, in due importanti eventi, ben otto tra i suoi piloti.

"Saremo presenti, per la prima volta nella nostra storia, alla terza edizione del Rally Torri Saracene - ci dice il Vice Presidente Claudia Scavone - prima prova del Campionato Siciliano 2016. Il nostro esordio lo dobbiamo al Pilota Santo Coniglio, originario di Gangi ed al suo navigatore Sebastiano Venuta di Petralia Soprana, i quali saranno in gara, con la loro Renault Clio Rs, iscritti in classe N3. A Santo ed a Sebastiano, va tutto il nostro ringraziamento ed il nostro sostegno morale".

Ma non finisce qui, infatti, come ci dice ancora Claudia "saremo anche, con nostri sei Piloti, alla decima edizione dello Slalom città di Valderice, valido per il Campionato Siciliano e per la Coppa ACI Sport 6^ zona. A rappresentarci - conclude il Vice Presidente - Baldo Bellina (Fiat 127), iscritto tra le storiche; il Presidente Rosario Lo Cicero (Fiat seicento Sp), iscritto in RS1; Mario De Simone (Bianchina F110), iscritto in ADBS1; Vito Calvaruso (Citroen Saxo) iscritto in RS3 Plus; Giuseppe Russo (Peugeot 106) iscritto in classe N3 ed infine Gaspare Rizzo (Ford Escort Cosworth) iscritto in classe N4".

Questi due impegni, precederanno quello ben più gravoso che avverrà nei primi giorni del prossimo maggio, allorquando, in occasione dell'attesissima 100^ edizione della Targa Florio, saranno ben quattro gli equipaggi della AC Festina lente che si getteranno tra le mitiche ed insidiose strade delle Madonie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Festina Lente: otto piloti in gara domenica

PalermoToday è in caricamento