rotate-mobile
Sport

L'Ac Festina lente di Monreale con Agostino Bonsignore all'ottavo slalom Città di Avola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Si svolgerà domanica 18 ottobre 2015, sui fasconisi tornanti che da Avola conducono ad Avola antica, la ottava edizione dello Slalom della Città siracusana. L'organizzazione è curata dalla Viemme Corse ed è stato già dirmato l'elenco iscritti che vede proporsi per le verifiche tecnico - sportive che si svolgeranno sabato 17, ben 100 piloti.

Alla vittoria assoluta, puntano sicuramente e decisamente, i due piloti busetani, Giuseppe Castiglione con la Radical Prosport - Suzuki e Giuseppe Gulotta (Jonia Corse) con la Radical SR4 - Suzuki. A cercare di contrastarli, ci saranno inoltre i paladini della Catania Corse, da Matteo d'Urso con la Radical SR4-Suzuki a Domenico Polizzi con la Elia Avrio-Suzuki, sino a giungere al veterano Nicolò Incammisa con la Radical SR4-Suzuki e con loro anche Gaspare Giancani con la Elia Avrio-Suzuki iscritta dal Motor Team Nisseno.

La Associazione Culturale "Festina lente" i cui piloti hanno in pratica concluso la stagione sportiva, sarà presente con un solo pilota, il mazarese Agostino Bonsignore, quest'anno mattatore, al volante della A112 Abarth, della classe 2 del Gruppo Speciale ed attualmente in testa alla Coppa Aci Sport del citato Gruppo <>.

Ad Agostino Bonsignore, ritratto nella foto di Claudia Scavone ed al nucleo famigliare che lo seguirà, va il sostegno morale della AC Festina lente, nelle paesone del Presidente Rosario Lo Cicero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ac Festina lente di Monreale con Agostino Bonsignore all'ottavo slalom Città di Avola

PalermoToday è in caricamento