rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ac Festina Lente: Mannino-Giannone (Porsche 911 sc) primi a partire alla Targa Florio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Monreale 05.05.2016 - L'Associazione Culturale "Festina lente", sprime tutta la sua gioia per l'assegnazione, da parte del Comitato Organizzatore della 100th "Targa Florio", del n°301 alla coppia composta da Natale Mannino - Giacomo Giannone (Porsche - Guagliardo 911 SC) << siamo felici per i nostri piloti di punta - dice il Presidente Rosario Lo Cicero - è questo un prestigioso riconoscimento che, da "prioritari A", conferisce anche un certo vantaggio ai nostri alfieri. A loro, alla stregua degli Artisti di Teatro che scendono in scena, non possiamo che augurare "tanto9" >>. In gara, sempre tra le storiche, ci sarà, per la "Festina", anche l'equipaggio formato da Fabio Lo Sicco, Presidente del distretto Turistico Targa Florio e da Alessia Dispensa, Consigliere Comunale e Componente del Consiglio di Amministrazione del Museo Targa Florio di Collesano, i quali si cimenteranno alla guida di una BMW 320.

Sempre per i colori di "Festina lente", ci saranno, tra le moderne, gli equipaggi formati da Santo Coniglio - Salvatore Venuta, su Renault Clio e Carlo Cammarata - Antonio Scialabba, su Citroen Saxo.

D'eccezzione sarà invece, alla "Targa Florio Historic Speed" che si svolgerà, sul percorso Floriopoli - Cerda, domenica 8 maggio, la presenza dell'ex pilota di F1 - F2 - Endurance e Motonautica, Fulvio Maria Ballabio, Console del Principato di Monaco a Santo Domingo, il quale scenderà in Sicilia con una splendida Alfa Romeo GTA del 1966, sulla quale sarà coadiuvato dallo stesso Presidente Rosario Lo Cicero, solitamente impegnato, come pilota, negli Slalom e nelle cronoscalate.

Rosario Lo Cicero

Presidente e Addetto Stampa AC "Festina lente"

Tessera OdG 153416

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Festina Lente: Mannino-Giannone (Porsche 911 sc) primi a partire alla Targa Florio"

PalermoToday è in caricamento