rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Ac Festina Lente: esordio a Misilmeri per Randazzo, bene Scimeca

Santo Randazzo, al volante della Renault Clio RS, ha esordito ottimamente a Misilmeri, per i Colori della AC Festina lente. Buona la prova di Giorgio Scimeca tra le storiche.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'Associazione Culturale Festina lente che ha sede a Monreale e che è Presieduta da Rosario Lo Cicero Madè, si avvia verso la conclusione della stagione agonistica 2018 e partecipa anche alla 24^ edizione dell'Autoslalom Città di Misilmeri "abbiamo preso parte - dice il Presidente - con due nostri piloti, l'esordiente tra le nostre fila, Santo Randazzo, alla guida di una Renault Clio RS e Giorgio Scimeca con la Renault 5 GT Turbo, tra le vetture storiche. I nostri portacolori - prosegue Rosario Madè - si sono ottimamente distinti, conseguendo una splendida vittoria in N 2.0 e la 26^ posizione assoluta, tra le vetture moderne ed un terzo posto assoluto tra le vetture storiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Festina Lente: esordio a Misilmeri per Randazzo, bene Scimeca

PalermoToday è in caricamento