rotate-mobile
Sport

Ac Festina Lente di Monreale al terzo rally Torri Saracene

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Dopo la straordinaria avventura dello scorso anno alla 99^ edizione della Targa Florio Rally che vide Natale Mannino - Giacomo Giannone (Porsche 911 SC), secondi assoluti nella gara riservate alle storiche, la Associazione Culturale "Festina lente" di Monreale, presieduta dal palermitano Rosario Lo Cicero, ci riprova, in attesa della 100esima edizione del "Targa". La "Festina lente", sarà infatti presente alla terza edizione del Rally Torri Saracene che si svolgerà sabato 9 e domenica 10 aprile, nella zona di Gioiosa Marea, dove ha sede la Scuderia CTS Motorsport, organizzatrice dell'evento.

A tenere alti i colori del Sodalizio monrealese ci saranno i 37enni Santo Coniglio di Ganci (Pa) navigato da Sebastiano Venuta di Petralia Soprana che si presenteranno al via con la loro Renault Clio iscritta in classe N3. "Li seguiremo con trepidante attenzione - dice il Vice Presidente Claudia Scavone - perché contiamo di vederli giungere festosamente al traguardo dell'impegnativa gara e magari in una buona posizione di classifica".

Rosario Lo Cicero, presidente e addetto Stampa AC Festina lente Tessera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Festina Lente di Monreale al terzo rally Torri Saracene

PalermoToday è in caricamento