rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

"Abc football", in edicola la prima rivista dedicata al calcio giovanile siciliano

Arriva in edicola il primo numero di ABC Football, il nuovo mensile dedicato al calcio giovanile delle province di Palermo e Trapani diretto da Guido Monastra, voce storica delle partite del Palermo.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Arriva in edicola il primo numero di ABC Football, il nuovo mensile dedicato al calcio giovanile delle province di Palermo e Trapani diretto da Guido Monastra, voce storica delle partite del Palermo. Nel primo numero di febbraio, un ampio spacio è dedicato alle più importanti realtà calcistiche giovanili e alle principali scuole calcio di città e provincia che raccontano i loro metodi di lavoro e gli obiettivi di tecnici e di dirigenti per il futuro delle centinaia di ragazzi tesserati che inseguono un sogno. ABC football affronta tutte le tematiche connesse al calcio giovanile, dal ruolo delle istituzioni a quello dei genitori, dal racconto di chi ce l'ha fatta ai consigli del nutrizionista. Nel numero in edicola (132 pagine a colori con oltre 350 fotografie) anche uno speciale dedicato al torneo Costa Gaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abc football", in edicola la prima rivista dedicata al calcio giovanile siciliano

PalermoToday è in caricamento