Giovedì, 13 Maggio 2021
Sport

Palermo, campagna abbonamenti al via: 150 euro per un posto in curva

Avrà inizio martedì 25 luglio e continuerà fino al mercoledì antecedente alla prima gara casalinga di campionato. Previsto uno sconto per i vecchi abbonati in curva: chi rinnoverà pagherà 135 euro. Promozioni anche per under 10, under 18, donne e over 65 

Più che “facciamo  squadra” – slogan utilizzato dal club rosanero per la scorsa campagna abbonamenti – il Palermo dovrebbe assolutamente rifare squadra per provare a lasciarsi alle spalle un campionato disastroso e ripartire nel migliore dei modi.  Avrà inizio martedì 25 luglio 2017 la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017-2018 dell’U.S. Città di Palermo. Fino al mercoledì antecedente alla prima gara casalinga di campionato si potrà sottoscrivere la propria tessera stagionale nelle rivendite autorizzate Vivaticket, su internet, presso l’Ufficio abbonamenti dello stadio “Renzo Barbera” e, a breve, presso gli store ufficiali. Il rinnovo dell’abbonamento di curva costerà 135 euro, mentre il nuovo abbonamento 150 euro.

Dopo la sottoscrizione, l'abbonamento verrà caricato direttamente, in forma digitale, sulla “Goal Member” – “#IoSonoRosanero” Card (la tessera del tifoso). Coloro i quali ne sono già in possesso riceveranno esclusivamente un segnaposto di promemoria, necessario insieme alla tessera del tifoso per l’accesso allo stadio. Chi, invece, non ha ancora la tessera dovrà necessariamente farne richiesta. Coloro i quali hanno la “Goal Member” già scaduta o in scadenza nel corso della stagione (quindi nel secondo semestre del 2017 o nel primo semestre del 2018) dovranno sottoscrivere la “#IoSonoRosanero” Card presso lo stadio “Renzo Barbera” al costo di 10 euro. Dal 10 agosto i “vecchi abbonati”, pur non potendo esercitare la prelazione sul posto, continueranno a mantenere il diritto al prezzo loro riservato durante la fase di rinnovo fino alla fine della campagna abbonamenti.

Promozioni per under 10, under 18, donne e over 65 

Gli Under 10 potranno usufruire di un abbonamento ridotto al prezzo di 150 euro in Tribuna Laterale Coperta, di 40 euro nelle Curve ed in tutta la Tribuna Montepellegrino Superiore (Laterale e Centrale) e ad un prezzo di 50 euro nella Tribuna Montepellegrino Inferiore Laterale. Il titolo d’accesso stagionale potrà essere sottoscritto solo contestualmente alla presenza di un adulto che si abboni anch’esso per lo stesso settore. L’Under 10 dovrà essere accompagnato da un adulto anche per accedere allo stadio. Per questa tipologia di abbonamento non sarà possibile il cambio utilizzatore.

Gli Under 18 potranno usufruire di un abbonamento ridotto per tutti i settori (esclusi Autorità Socio Sostenitore e Centralissima). In particolare il titolo d’accesso stagionale costerà 80 euro nelle curve e nella Tribuna Montepellegrino Superiore (Centrale e Laterale).

Le donne e gli Over 65 usufruiranno di uno sconto in tutti i settori (ad esclusione della Tribuna Autorità Socio Sostenitore).

Prezzi abbonamenti-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palermo, campagna abbonamenti al via: 150 euro per un posto in curva

PalermoToday è in caricamento