Martedì, 16 Luglio 2024
publisher partner

L'azienda che organizza la prima Fiera delle Zanzariere a Palermo

L'evento aziendale dal 17 al 21 aprile per promuovere le migliori zanzariere a Palermo

L'arrivo della bella stagione a Palermo è sempre un'occasione per godersi l'aria fresca e fare lunghe passeggiate all'aperto. Tuttavia, non appena si torna a casa, spesso ci si trova a dover fare i conti con la fastidiosa presenza di zanzare e moscerini, che rendono difficile godersi il meritato relax.

C'e chi utilizza gli insetticidi e c'e chi invece ci tiene alla salute dei propri cari e all'ambiente e per godersi una casa ventilata decide di chiamare l'azienda di riferimento per le installazioni di zanzariere a Palermo: Piergi Zanzariere

Esistono diverse tipologie e modelli di zanzariere sul mercato, in ogni caso, a prescindere dalle caratteristiche, una buona zanzariera deve essere resistente al vento, pratica e frizionata nell'avvolgimento, e dotata di una rete adatta a proteggere anche da intrusioni di topi, scarafaggi, cimici e blatte.

ECCO! Se siete alla ricerca di zanzariere su misura di alta qualità a Palermo, non esitate a consultare il catalogo online sulle zanzariere di Piergi Zanzariere che rappresenta l'azienda di fiducia per una soluzione definitiva per proteggere la propria casa dagli insetti e da altri ospiti indesiderati.

Ci sono tanti video pubblicati su Facebook, con delle installazioni riprese con il cellulare a casa dei clienti a Palermo, evidentemente  soddisfatti dall'esperienza pluriennale di Piergi Zanzariere che offre una vasta scelta di zanzariere, realizzate con materiali all'avanguardia, per garantire una protezione efficace e a lungo termine.

Zanzariere per ogni esigenza

La BORA TOP risulta essere la più adatta per portefinestre, è la più performante, protegge da tutti gli insetti e non pone ostacoli nell'attraversamento, evitando di farti inciampare, grazie alla sua sottilissima guida a pavimento di uno spessore inferiore ai 2 mm; le zanzariere plissettate sono fra le più richieste quando lo spazio d'installazione è minimo, funzionano perfettamente in soli 22 mm.
In alternativa, le zanzariere a rullo per le finestre e a battente che, grazie alla loro struttura simile a quella delle classiche porte, risultano essere le più adatte per porte d'ingresso di una villetta o per soluzioni in cui si passa regolarmente.
Ovviamente, grazie alla competenza e alla professionalità del team di esperti di Piergi Zanzariere, potrete contare sulla consulenza per la scelta del prodotto più adatto. E' stata una grande intuizione di marketing  quella di organizzare  la prima FIERA delle ZANZARIERE a Palermo, che si è tenuta recentemente  nei locali commerciali di via Inserra 77 (Cruillas).  Un'evento aziendale che ha coinvolto un buon pubblico, il quale ha potuto usufruire in anteprima, in pre-stagione,  delle promozioni.

Già in molti hanno recensito sui social Piergi Zanzariere per il servizio completo di alta qualità: la consegna e il montaggio in soli 7/10 giorni, dal sopralluogo a casa, per eseguire il rilievo esatto delle misure delle zanzariere e quindi la consulenza dell'esperto, pronto a consigliare sempre la scelta del prodotto più adatto. Infine il post-vendita, con l'efficiente servizio di riparazione e manutenzione delle zanzariere, per garantirne una lunga durata nel tempo e un funzionamento sempre ottimale.
Piergi Zanzariere, oltre alla vendita di zanzariere, vanta un'attività imprenditoriale  con il marchio infissiPIERGI a Palermo, che comprende la posa certificata di infissi in PVC e in Alluminio, Verande Termiche e Tapparelle.

Come richiedere un preventivo di zanzariere a Palermo ?
E' facilissimo, in pochi clic, tramite WhatsApp si può contattare Piergi Zanzariere

Infine, non dimenticate di seguire Piergi Finestre - Zanzariere – Arredi su Facebook, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità e iniziative dell'azienda.
Piergi Zanzariere e  infissiPIERGI sono a vostra disposizione per garantirti la massima qualità e professionalità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalermoToday è in caricamento