rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Animali

Mila e Scila cercano amore e una casa “Abbandonate a un mese di vita”

Continua la Campagna adozioni che Palermotoday porta avanti insieme all'Oipa. Entrambe le cagnette si trovano al canile municipale. “Sarà meraviglioso per chi le adotterà vederle cambiare e 'sciogliersi'"

La loro vita è stata segnata alla nascita. Avevano soltanto un mese di vita quando sono state lasciate in canile: era il luglio 2009 e da quel giorno due cucciole con tanta gioia di vivere e conoscere il mondo, sono state segregate dietro le sbarre, senza mai essere adottate.

Mila e Scira cercano casa

Si chiamano Mila e Scira e sono le due protagoniste dello spazio settimanale che PalermoToday dedica ad una campagna adozioni in favore dei nostri amici a quattro zampe in collaborazione con l’Oipa, organizzazione nazionale protezione animali. “La fortuna non è mai girata dalla loro parte – racconta Daniela Brunetto, delegata Oipa e volontaria al canile municipale – e questo perché non sono particolarmente attraenti e la gente non le sceglie. Ma questo non è un buon motivo per vivere la loro povera vita in una gabbia”. Entrambe si trovano al canile: “Sarà meraviglioso, per chi le adotterà, vederle cambiare e "sciogliersi" dopo aver conosciuto l'amore – ha dichiarato Brunetto-. Sono di taglia media e sterilizzate”.

Per info: Daniela Brunetto, tel: 329.5922668. Mail: danielabrunetto5@gmail.com o palermo@oipa.org

 


 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mila e Scila cercano amore e una casa “Abbandonate a un mese di vita”

PalermoToday è in caricamento