rotate-mobile
Animali

"Un Natale sereno per Biancaneve" Cucciola di cinque mesi cerca calore

PalermoToday insieme all'organizzazione nazionale protezione animali continua la campagna adozioni dei cani abbandonati che si trovano nelle strutture di via Tiro a segno. "E' impaurita e dolcissima, sterilizzata e sana"

Un Natale sereno per la piccola Biancaneve. Nella fotogallery potete vedere la protagonista dello spazio settimanale che PalermoToday dedica ad una campagna adozioni in favore dei nostri amici a quattro zampe in collaborazione con l’Oipa, organizzazione nazionale protezione animali. Biancaneve è una cucciola di circa 5 mesi, abbandonata al canile.

Biancaneve cerca casa

“La piccola - racconta Daniela Brunetto, delegata Oipa e volontaria al canile municipale - è impaurita e dolcissima, futura taglia media, sterilizzata e sana. Questi sono i mesi più importanti per loro, per il loro equilibrio e la loro crescita e lei ha bisogno di serenità, di affetto, di una casa”. Magari il Natale le regalerà una famiglia... che la ami come merita.

Per info contattare Daniela Brunetto, delegata Oipa Palermo e Provincia. Referente delle associazioni animaliste di Palermo. Tel: 329.5922668, e-mail: danielabrunetto5@gmail.com o palermo@oipa.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Un Natale sereno per Biancaneve" Cucciola di cinque mesi cerca calore

PalermoToday è in caricamento