rotate-mobile
Turismo di lusso

Resa celebre da The White Lotus, Villa Tasca si affitta su Airbnb: 5.500 euro a notte

La splendida dimora cinquecentesca all'interno del parco è disponibile per pernottamenti da sogno. Il costo è alla portata di pochi

A Palermo la conoscono tutti, ma da qualche tempo Villa Tasca è diventata celebre in diverse parti del mondo grazie a The White Lotus, la produzione televisiva vincitrice del Golden Globe 2023 come miglior miniserie. E adesso la splendida dimora cinquecentesca dei conti Tasca all'interno del parco è disponibile per pernottamenti da sogno su Airbnb. Il costo è alla portata di pochi: 5.500 euro a notte.
 

"La dimora - si legge in una nota di Airbnb - è circondata da oltre otto ettari di giardino e dispone di quattro camere da letto ciascuna con bagno privato. La doppia scalinata conduce gli ospiti al piano nobile, dove si trovano il soggiorno e la sala da pranzo, che presentano soffitti alti, ampie finestre ed elementi di arte e design italiani in ogni angolo, oltre ad affreschi paesaggistici che decorano le pareti, pavimenti in pietra lucida e maestosi tappeti. Non mancano ritratti inseriti in cornici dorate, armadi in legno intarsiato e bagni in marmo".
 
Villa Tasca è la location dove Daphne e Harper fuggono nel terzo episodio della seconda stagione della serie. "Come ricorderanno i fan della serie - spiega ancora Airbnb - la villa dispone anche di una piscina circondata da splendidi giardini, dove rivelare segreti sulla propria dolce metà. Altri servizi includono una sala da biliardo, una sala per musica e balli, un bar e uno staff a completa disposizione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resa celebre da The White Lotus, Villa Tasca si affitta su Airbnb: 5.500 euro a notte

PalermoToday è in caricamento