Giovedì, 21 Ottobre 2021
Costume e Società

Tornano a teatro gli spettacoli saltati a causa della pandemia: Angelo Duro al Golden

Gli spettacoli inizialmente previsti a marzo 2020 si realizzeranno nelle nuove date del 4 marzo 2022 al Teatro Metropolitan di Catania e del 5 marzo 2022 al Teatro Golden di Palermo. I biglietti acquistati precedentemente restano validi

Dopo le proteste in chiesa, nei supermercati e nei tram, Angelo ha annunciato le date di recupero del tour "Da vivo" cancellato a causa della pandemia.

Gli spettacoli inizialmente previsti a marzo 2020 si realizzeranno nelle nuove date del 4 marzo 2022 al Teatro Metropolitan di Catania e del 5 marzo 2022 al Teatro Golden di Palermo, a cura di Puntoeacapo. I biglietti acquistati precedentemente restano validi per i nuovi appuntamenti in calendario per il 2022, organizzati da Friends and partners. 

Si riaccendono i riflettori su “Da Vivo” il nuovo spettacolo del comico Angelo Duro. Adesso la sua comicità dissacrante torna a calcare i più prestigiosi palchi nazionali con il nuovo live show dell’attore e scrittore palermitano. Si annuncia così esilarante il one man show del comico da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. È lui stesso ad affermare: “Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?”. Bisognerà quindi attendere la serata del debutto per scoprire cosa racconterà stavolta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano a teatro gli spettacoli saltati a causa della pandemia: Angelo Duro al Golden

PalermoToday è in caricamento