rotate-mobile
Costume e Società

Fabrizio Corona stronca Ficarra e Picone: "La loro serie tv? Una cagata"

L'ex re dei paparazzi ha bocciato senza mezzi termini "Incastrati", in questi giorni in onda su Netflix. Al momento la coppia di attori palermitani non dà seguito alla polemica

Al pubblico piace e anche tanto (sono gli ascolti a confermarlo), ma a Fabrizio Corona no. All'ex re dei paparazzi non è piaciuta la nuova serie di Ficarra e Picone, "Incastrati", in questi giorni in onda su Netflix, stroncandola sui social attraverso un commento dei suoi (decisamente in controtendenza rispetto alla massa). 

Il suo giudizio così arriva ai suoi follower forte e chiaro: "Netflix se continua a produrre ste cagate farà la fine di Rai4 - scrive Fabrizio Corona rilanciando una storia su Instagram che mostra lo screenshot della notizia sulla serie della coppia di attori palermitani -. Non lo vedrà più nessuno". 

Parole che però non sono piaciute al pubblico. In molti hanno infatti attaccato l'ex re dei paparazzi che, al contrario degli spettatori (siciliani e non), sembrerebbe non essersi tuffato a capofitto nella visione della serie tv, mentre loro invece restano in attesa della seconda stagione. Intanto Ficarra e Picone sembrano volersi tenere lontani dalla polemica e, al momento, non hanno risposto alla provocazione. 

storia Fabrizio Corona su Ficarra e Picone-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabrizio Corona stronca Ficarra e Picone: "La loro serie tv? Una cagata"

PalermoToday è in caricamento