Domenica, 21 Luglio 2024
Costume e Società

Amici, il ballerino Samuele Segreto da Monreale al Serale del talent di Maria De Filippi

Samu, così come lo chiamano i compagni, ha conquistato col suo talento la fase finale del programma di Canale 5. Diciotto anni, è appassionato di danza, karate e nuoto

Un ballerino palermitano approda al Serale di “Amici” di Maria De Filippi. Si tratta di Samuele Segreto, 18 anni, appassionato di danza, karate e nuoto. Il giovane talento nato a Palermo e residente a Monreale ha conquistato la fatidica maglia dorata che consente agli allievi del talent show di Canale 5 di giungere nella “seconda fase” del programma che condurrà fino alla finale.

Il ragazzo, che partecipa quest’anno alla ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi, ha inoltre preso parte recentemente anche in alcune produzioni televisive e cinematografiche. Oltre a essere un ballerino, infatti, si è saputo distinguere anche nelle vesti di attore interpretando il personaggio di Dino Ruscica nella miniserie televisiva “L’ora - L’inchiostro contro il piombo” andata in onda su Canale cinque nell’estate 2022.

"Samu", così viene chiamato, è anche il protagonista del film “Stranizza d’amuri” diretto da Giuseppe Fiorello che racconterà la vera storia di Giorgio Agatino Giammona e Antonio Galatola, due ragazzi omosessuali, di 15 e 25 anni, che furono ritrovati senza vita mano nella mano dopo essere stati uccisi a Giarre, in provincia di Catania, il 31 ottobre 1980.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, il ballerino Samuele Segreto da Monreale al Serale del talent di Maria De Filippi
PalermoToday è in caricamento