← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Zona Civico, via Lazzaro "succursale" di Bellolampo: una montagna di rifiuti invade la strada

Via Carmelo Lazzaro · Montegrappa-Santa Maria di Gesù

Via Carmelo Lazzaro, zona ospedale Civico, è diventata una "succursale" di Bellolampo. Come si evince dalle foto, la strada è invasa da spazzatura e rifiuti ingombranti, i cassonetti stracolmi ormai non si vedono più.

Oltre alle pessime condizioni igieniche dovute all'accumulo dei rifiuti, segnalo la terribile puzza che emanano "cuocendo" da giorni al sole. Non meno pericoloso è il fatto che essendo una zona molto trafficata - a doppio senso di marcia (siamo davanti all'ospedale Civico) - la carreggiata si è parecchio ristretta causando traffico e difficoltà di circolazione soprattutto per le ambulanze.

Malgrado numerose segnalazioni nessuno è ancora intervenuto per rimuovere i rifiuti. Faccio quindi appello ai cittadini, affinché comprendano il momento delicato e non "alimentino" questa discarica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Orlando che è l’ultima persona al mondo che può di inefficienza , proprio lui dice che i tamponi fatti dalla regione sono pochi . Proprio Orlando che , dell’inefficienza ha fatto il suo modus operandi.

  • 12 contagiati su 2.000 dipendenti, ed è una grave situazione. Il sindaco Orlando, dica a Norata , che non c’è nessuna emergenza, visto che lui è pratico e ha sempre negato che 350 clandestini contagiati e ammassati sono un problema. Che chiamasse l’esercito, ma non per pulire; ma per mandare via l’amministrazione comunale. VERGOGNA

  • Gli abitanti sono così! X loro è normale! Città simbolo d Italia!

  • Tra poco tutta Palermo sarà così.

    • Palermo è stata sempre così e lo sarà x sempre

      • La profezia.

    • Se gli abitanti continueranno a vivere nell'inciviltà e i disservizi continueranno, si, la città peggiorerà inevitabilmente

      • Già..

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento