← Tutte le segnalazioni

Zona Malaspina, voragine in strada: escono topi davanti a un laboratorio di analisi

Redazione

Via Mariano Smiriglio, 26 · Libertà

Questa è la situazione in via Mariano Smiriglio, all'altezza del civico 26, dove da anni si è creata una voragine. Si sono fatte più volte ai vari uffici le segnalazioni per fare un intervento di recupero e messa in sicurezza, ma tranne mettere un cartello, nessuno si è mai preoccupato di intervenire per risolvere la situazione. La voragine nel frattempo si è riempita di immondizia varia e la presenza di topi, non era forse nel programma elettorale del signor Sindaco il ripulire la città ?

La buca si trova davanti l’ingresso di un palazzo dove c’è anche un laboratorio di analisi, e vi transitano diverse persone al giorno, più di qualcuno è caduto procurandosi dei danni, ora se non ci sarà un intervento immediato, metteremo un cartello che avvisa eventuali malcapitati, in caso di danni di fare causa direttamente al Comune.

La situazione è sempre più drammatica, anche grazie all’incuria dei cittadini, ma soprattutto alla totale mancanza del Comune nel voler risolvere una situazione che si protrae da troppo tempo.
 

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday da Monica Carcione

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Forse il sindaco Orlando Cascio, vista la sua "mole" , potrebbe essere usato come "tappo" al buco che si è creato.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento