← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Passo di Rigano, la villetta di via Cartagine trasformata in discarica

Via Cartagine · Uditore-Passo di Rigano

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Innumerevoli segnalazioni, andate peraltro sempre tutte a vuoto, hanno avuto come oggetto il degrado in cui versa ormai da tempo la villetta di via Cartagine. Molti residenti, soprattutto i genitori dei bambini che giocano all'interno della villa, hanno pure scritto varie volte PalermoToday per sensibilizzare gli amministratori ad intraprendere iniziative valide a tutela del verde pubblico nel quartiere di Passo di Rigano.

Nulla è stato fatto, mai controlli, mai si sono visti vigili o altre forze dell' ordine per sanzionare o scoraggiare il fenomeno dell'abbandono illecito di ogni tipo di rifiuto. A pochi passi dalla villa si trovano ben due scuole e i ragazzi passano ogni giorno proprio da quella discarica a cielo aperto che prima chiamavano villa. Ai signori amministratori il compito di sanzionare senza pietà i troppi incivili che girano a Palermo, possibilmente con il sequestro dei mezzi. Ma che fine ha fatto il tanto decantato comitato interforze contro l'abbandono illecito in città?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • e una vita che faccio segnalazioni con il giornale di Sicilia sia per la discarica sia per fare ritornare la bolletta in condizioni igienico sanitarie come prima ma se ne sono fottuti tutti in primis quella specie di sinnacu cavemu

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento