← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Vigile in moto senza casco: "La legge non è uguale per tutti"

Riceviamo e pubblichiamo:

Foto ricevuta dal web. Inutile segnlare all'URP tanto la risposta è sempre la stessa, alle tonnellate di segnalazioni di espisodi simili da me segnalati rispondono sempre allo stesso modo, sono esigenze di servizio, anche in questo caso l'onesto e coerente lavoratore avrà avuto le sue motivazioni. D'altronde sono una categoria protetta, con le loro multe per autovelox che sembra siano le uniche cose che riescono a fare i "vigili" di Palermo: alimentano le casse del Comune.

Nota della redazione: si tratta di un contenuto caricato da un utente. La redazione di Palermo non garantisce sull'autenticità della foto (che in queste ore gira sul web) e sul fatto che la stessa sia stata scattata a Palermo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Certo,loro sanno fare solo cassa,se hai bisogno di loro quando il traffico va in tilt,spariscono,quando piove spariscono,prima della partita,ne trovi a centinaia,appena inizia la partita,spariti!!!! E poi dicono che loro sono anziani,non possono stare molto sulla strada,ma esiste un comandante? Perchè non risponde mai alle continue lamentele dei cittadini? Non avere il coraggio di dialogare e confrontarsi è indice di poca serietà.

  • CHE sia Palermo si evince dallo sfondo dove si vede benissimo monte cuccio,.....

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento