← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Viale Michelangelo, lo sfogo: "Io ragazzo in sedia a rotelle, quanti ostacoli..."

Viale Michelangelo, 863 · Cruillas

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Mi chiamo Davide, ho 30 anni e sono di Palermo precisamente della zona Michelangelo. Mi sposto in sedia a rotelle e sono veramente inc... nero. Come ogni giorno, vado a farmi un giro, quando mi trovo davanti un marciapiede occupato, da materassi e tante altre cose. Così sono costretto a continuare per la strada, con le macchine che sfrecciano a 20 centimetri da me. Tutti se ne fregano, il sindaco dov'è? Ma è possibile che devo sempre segnalare per pulire?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • È brutto dirlo ma siamo in una città dove regna l' inciviltà umana... con questo non voglio difendere il comune, ma se le persone fossero un po più civili anche la rap credo farebbe meglio il suo lavoro....gli abbandoni di rifiuti sono tonnellate ogni giorno in ogni strada e ogni quartiere della città e questo rende difficile la raccolta.

  • ciao si perché non mi contatti in privato?

  • Davide hai tutta la mia solidarietà, il signor Orlando con gli amici Catania Norata Marino e compagni.... hanno altro a cui pensare, sono anche io di quella zona e conosco li schifo... , ma tutta Palermo è nelle medesime condizioni, ci sono una miriade di discariche abusive tollerate e accettate da comune, Rap e Polizia municipale, sarebbe fin troppo facile appostarsi e sanzionare senza pietà o piazzare telecamere mobili ora in un posto ora in un altro ma Orlando con gli incivili ci campa, ci lascerà una città che sprofonda nella sporcizia e con tutti gli edifici pubblici, soprattutto scuole, occupate dai cosiddetti nullatenenti... ma che vuoi fare... le telecamere servono per la ztl Comunque insieme ad altri incaz... stiamo preparando un cortometraggio da mettere nella borsa al signor sindaco Orlando così quando va in giro per il mondo a riempirsi la bocca su Palermo può mostrare quanto si sta bene a Palermo.Giusto per capirci, Io non faccio politica e l'ho pure votato, che stupida!!!

  • L'inciviltà del Palermitano e il menefreghismo del sindaco Ollando!! Vanno a braccetto. Bisogna liberare immediatamente le strade. Davide ha ragione a essere incazzato nero!!

    • grazie

  • Davide nn la conosco ma mi rammarica e mi fa incazzare che la regione o il comune nn investe per far sì che chi vive questo disagio possa avere una vita più facile. Tutta la mia stima e comprensione.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento