← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Tricomi, auto ovunque e zona rimozione ignorata

Via Ernesto Tricomi · Montegrappa-Santa Maria di Gesù

Desidero segnalare che in via Tricomi all'altezza del pronto soccorso dell'ospedale Civico, tutti i giorni dalla mattina alla sera, in zona rimozione vi sono dei posteggiatori abusivi che obbligano gli automobilisti a salire sul marciapiede, ostacolando sia i pedoni sia i disabili con carrozzine. Sono costretti a scendere in strada con il rischio di essere investiti, soprattutto dove ci sono le strisce pedonali che sono sempre con macchine che le ostruiscono. Spesso si chiamano i vigili urbani che magari fanno le multe ma non portano vie le macchine che sono sul marciapiede. Questo problema è stato segnalato anche al sindaco, ai carabinieri e alla polizia. Ci vogliono le transenne lungo tutto il marciapiede. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Vergognoso. polizia municipale assente in questo tratto di strada presa in ostaggio da 3/4 posteggiatori abusivi , che minacciano la gente che deve recarsi in ospedale , ti chiedono subito l'obolo con fare minaccioso. il bello che passano in continuazione i vigili , la polizia, e i carabinieri, ma fanno finta di non vederli. vi dovete vergognare per non garantire la gente onesta.

  • ci passo tutti i giorni ma davanti il pronto soccorso è un imbuto macchine dapertutto in doppia fila una vergogna tutta palermitana

  • cavernicoli

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento