← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Tricomi, auto ovunque e zona rimozione ignorata

Via Ernesto Tricomi · Montegrappa-Santa Maria di Gesù

Desidero segnalare che in via Tricomi all'altezza del pronto soccorso dell'ospedale Civico, tutti i giorni dalla mattina alla sera, in zona rimozione vi sono dei posteggiatori abusivi che obbligano gli automobilisti a salire sul marciapiede, ostacolando sia i pedoni sia i disabili con carrozzine. Sono costretti a scendere in strada con il rischio di essere investiti, soprattutto dove ci sono le strisce pedonali che sono sempre con macchine che le ostruiscono. Spesso si chiamano i vigili urbani che magari fanno le multe ma non portano vie le macchine che sono sul marciapiede. Questo problema è stato segnalato anche al sindaco, ai carabinieri e alla polizia. Ci vogliono le transenne lungo tutto il marciapiede. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Vergognoso. polizia municipale assente in questo tratto di strada presa in ostaggio da 3/4 posteggiatori abusivi , che minacciano la gente che deve recarsi in ospedale , ti chiedono subito l'obolo con fare minaccioso. il bello che passano in continuazione i vigili , la polizia, e i carabinieri, ma fanno finta di non vederli. vi dovete vergognare per non garantire la gente onesta.

  • ci passo tutti i giorni ma davanti il pronto soccorso è un imbuto macchine dapertutto in doppia fila una vergogna tutta palermitana

  • cavernicoli

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento