← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

L'angolo del dolce dormire

Via Giacomo Serpotta, 67 · Zisa

L'angolo del dolce dormire

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (9)

  • xchè il sindaco o chi x lui non prende esempio del nord?chi ha il reddito di cittadinanza e non lavora li mette a pulire le strade e se si rifiutano tolgono il reddito!

  • Fino a quando avremo Orlando sindaco e Norata alla RAP non cambierà nulla, manca una seria politica di vero contrasto al degrado e alla inciviltà. E infatti gli incivili sguazzano alla grande, sanno che non rischiano nulla. Non mi stancherò mai di chiedermi per quale motivo a Palermo non si possono installare le FOTOTRAPPOLE MOBILI come fanno a Milano, Perugia ecc. Boh!!! Mistero della fede.

  • A proposito dei materassi abbandonati ovunque, tempo fa, dissi la mia. Ritenevo e ritengo impossibile che, nel giro di poche ore, una intera famiglia si disfacesse di 3-4-5 materassi vecchi abbandonandoli all'angolo della strada. Possibile ma altamente improbabile. Dissi che secondo me, sarebbe stato opportuno monitorare i tragitti dei vari spedizionieri, incaricati delle consegne dei nuovi e con l'obbligo del ritiro dei vecchi che, alla fine del giro di consegne con il furgoncino ormai pieno di vecchi e schifosi materassi, potessero liberarsene buttandoli per strada piuttosto che conferirli negli appositi centri di raccolta.

  • Secondo me, al momento attuale, la RAP dovrebbe istituire un servizio giornaliero per andare in giro ed eliminare questi cumuli di ingombranti lasciati in strada. Il Comune dovrebbe SERIAMENTE preoccuparsi di fare mettere le telecamere nei posti preferiti dagli imbecilli e dai selvaggi che lasciano le cose vecchie per la strada! Non credo che la RAP e il Comune non sappiano quali sono i posti preferiti da questi incivili....

  • Continua la svendita dei materassi in tutta la città. A me a sto punto sorge un dubbio: ma è che son quegli stessi rivenditori che pur di disfarsene li lasciano dove capita? 🤔🤔😅 (si ride per non piangere 😖🤬)

  • È vero è un degrado continuo e totale

  • almeno ci sono pure i cuscini

  • tutta palermo..

  • Tutto il quartiere noce è in queste condizioni

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento