← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Meli, dove "comanda" il posteggiatore abusivo

Via Giovanni Meli, 39 · Tribunali-Castellammare

Divieto di sosta gestito dal posteggiatore abusivo, dove fa posteggiare le auto in zona pedonale e divieto di sosta. Si fa chiamare Franco: gestisce in pieno la via.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Ma se i vigili vanno a fare acquisti, in divisa, presso gli abusivi stessi che vengono loro segnalati...ma di che stiamo parlando? Il bello e che il loro comandante dice che sono "scomodi"! Scomodi a chi?

  • Questo si chiama pizzo a tutti gli effetti!!! In una zona pedonale del centro storico, Ma la municipale dove sta? I turisti che devono posteggiare devono pure pagare.... Qualcuno intervenga a togliere questi posteggiatori. Vergogna!!!

  • Nulla da dire, ormai è la regola. Se vuoi posteggiare paghi il pizzo al posteggiatore abusivo; se vuoi circolare in città inquinando, paghi il pizzo al comune con le ZTL, Mi sovviene in mente una vecchissima imprecazione " a da venì baffone" che era solito ripetere il nonno di um mio caro amico.

  • E purtroppo mai la otterremo una risposta....i vigili nn lavorano per il bene comune o per la nostra città. Lavorano solo per il loro stipendio mensile. Che schifo! E poi secondo voi...già che non fanno il loro lavoro...si mettono a discutere cn un posteggiare abusivo con il rischio di prenderle pure?

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Stessa cosa accade anche in via Tricomi dinanzi l' ospedale Civico, 3 posteggiatori gestiscono tutta la strada obbligando le persone a mettere l' auto di traverso sul marciapiede nonostante vi sia esposto il cartello di divieto di sosta. Cosa segnalata innumerevoli volte a Polizia Municipale e Sindaco senza aver ottenuto la minima risposta.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento