← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Galilei e quell'incrocio pericoloso...

Via Galileo Galilei · Malaspina

In via Galileo Galilei c’è un incrocio con un semaforo che porta in via Pacinotti e svoltando a destra porta in via Leonardo Da Vinci. Tutto normale, tranne che per il fatto che quando scatta il semaforo verde per i provenienti da via pacinotti su da via Galileo Galilei, invece di aspettare il semaforo, si immettono in strada, con il rischio di causare incidenti. Quindi perché non mettere un vigile o un semaforo mobile così da evitare possibili incidenti?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Da via Galileo Galilei si gira a destra ! Chi viene da via pacinotti e gira a sinistra deve fermarsi ha il rosso !

  • Il semaforo c’è già! Sta su via Galileo Galilei e diventa verde contemporaneamente a quello per chi viene da via Pacinotti. Tradotto: chi viene da via Galileo Galilei e svolta a sinistra per via Leonardo Da Vinci ha solo l’obbligo di precedenza a destra (via Pacinotti) ho notato invece che molti si fermano erroneamente.

    • Non è un errore fermarsi , ri invito a guardare il semaforo guarda il semaforo puoi andare dritto su via Galileo Galilei infatti la frecciaè singola e verde l’altro semaforo segnala sia la sfreccia verde per la svolta su via pacinotti l’alto oviesse ,se giri per immetterti su via Leonardo Da Vinci e rosso non verde perché Hai i rossi come i provenienti da oasi bar

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento