← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Ferdinando di Giorgi, sul marciapiede una collezione di materassi

Via Ferdinando di Giorgi, 37 · Uditore-Passo di Rigano

Da oltre venti giorni hanno lasciato nella notte  (visti dal balcone) un materasso matrimoniale. E' stato segnalato in maniera estenuante alla Rap. Adesso hanno aggiunto un materasso da lettino !!! Gli addetti alla nettezza urbana ci dicono che non è loro compito pensare al ritiro e la Rap non interviene e i materassi aumentano. Città nel degrado.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • E' vergognoso le montagne di rifiuti in via Autonomia Siciliana quasi difronte via D'Amelio, il sindaco perche' non si fa un giro per i quartieri per vedere cosa ce' in giro, semplicemente vergognoso

  • Tutto il quartiere Uditore in uno stato di degrado mai visto. Erbacce sui marciapiedi, cassonetti della raccolta differenziata svuotati a distanza di mesi, cacche di cani che i padroni incivilmente non raccolgono e che nessuno rimuove, attività fantasma che nasccono di notte con tanto di saracinesche e scivoli abusivi. Nessuno che reagisce tutti assopiti e rassegnati. Fino a quando sopporteremo questo stato di assenza dello stato e di abbandono? Palermo svegliati, Uditore fatti sentire.

    • Per non parlare dell'illuminazione pubblica. Più della metà dei lampioni di Viale Leonardo Da Vinci alta risultano spenti da diversi mesi. Segnalato personalmente svariate volte ad AMG ma nulla è stato fatto.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento