← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Al Borgo i rifiuti fanno il "salto di qualità": dal marciapiede alla centro della strada

Via della Cera · Politeama

Via della cera, al Borgo vecchio. Adesso l'immondizia non si trova più ai lati della strada, ma è passata al livello successivo. Mi chiedo se sia possibile vivere perennemente circondati dall'inciviltà di buona parte della popolazione palermitana, dall'inefficienza continua della pubblica amministrazione e dal conseguente degrado più assoluto! L'unica soluzione purtroppo, sarebbe abbandonare la Sicilia, i palermitani e Palermo al loro destino.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Da oltre tre anni e specialmente da quando in zona è stata instaurata la raccolta differenziata, visto il costante mancato rispetto della relativa ordinanza da parte di alcuni cittadini di zona e non, che perseveravano a depositare rifiuti di ogni genere, ingombranti, Eternit, telai di motori presumibilmente rubati, si è più volte invocato, tramite PEC supportate da relative foto ed indirizzate alla RAP, al Gabinetto del Signor Sindaco, al Comando di Polizia Municipale, il controllo del sito anche mediante l’installazione di telecamere. La presenza in zona di quell’Eternit, che poi si trova smaltito pure in via della Cera, come da foto, è stata pure constata da oltre un anno sia dalla Polizia Municipale che dall’Asp, ma di fatto nulla è cambiato, evidenziando un immenso menefreghismo a spese della salute pubblica e del decoro, cui tutti i cittadini hanno diritto, integrandosi così - a proprio avviso - a carico di chi è preposto ad intervenire e non interviene a salvaguardia della salute pubblica, reati di omissione di atti di ufficio e favoreggiamento alla inosservanza dell’ordinanza comunale.

  • L’immondizia non porta Covid? Orlando gli immigrati non portano Covid? Però i bastardi dei giornalisti ci guadagnano ad ogni notizia del covid

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento