← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Bonagia, liquami in strada e residenti esasperati: "Anche la periferia è Palermo"

Via dell'Airone, 11 · Montegrappa-Santa Maria di Gesù

Non è possibile che nessuno venga a controllare una fogna che getta liquami a cielo aperto. Piazzano addirittura il mercatino a fianco dei liquami che escono da una fogna. Siamo nella traversa di via dell’Airone, altezza del civico 11. Cosa dobbiamo fare? Ammalarci? Le istituzioni preferiscono che scendiamo in piazza e gettare cassonetti per avere qualcuno che venga a guardare?

Dobbiamo tenere le imposte chiuse perché il fetore è nauseabondo. Sono circa tre mesi che aspettiamo. Il capo condominio ha scritto all’Asp, ma nessuno si è presentato. Palermo è solo il centro o anche la periferia? Chiediamo che gli uffici preposti intervengano.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Bello schifo.

  • Per il nostro sindaco e l'amministrazione comunale la città nasce e finisce lungo l'itinerario arabo normanno. Nelle tante periferie di Palermo la gente può anche "vivere" a contatto con liquami fognari ed ogni altra schifezza. Grazie di farci vivere in una cittá con così grande vivibilità...

    • Avatar anonimo di roberta
      roberta

      Sig. Antonio si rassegni anche a mondello esistono fogne a cielo aperto, addirittura depuratore a cielo aperto. Purtroppo all'amministrazione comunale interessa solo il centro storico. Abbiamo fatto diverse denunce alla magistratura senza alcun risultato. Ormai siamo rassegnati l'unica arma che ci rimane è quella del prossimo voto alle amministrative comunali.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento