← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

A pochi passi dal Teatro Massimo strade mai pulite

Via Cerda · Politeama

Leggo che la Rap ha avviato i test per 3 nuove mini-spazzatrici elettriche: "Serviranno per le zone pedonali". Leggo che “Nel piano integrato di spazzamento meccanizzato - fa sapere il presidente della Rap Giuseppe Norata - è previsto un nuovo e più incisivo strumento dedicato alle zone pedonali e riguarda proprio l’immissione al servizio di spazzatrici elettriche, ecologiche e a zero inquinamento, silenziose ed efficaci idonee anche per disinfettare le strade durante il loro passaggio". Interessante come articolo, ma sicuramente chi di competenza dovrebbe fare un giro a piedi e visitare le vie parallele a via Cavour e via Stabile (via Cerda, via Cozzo, via Pilo, via Guardione) per accertarsi delle condizioni di sporcizia. Le vie sono a pochi passi dal Massimo. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Palermitani svegliamoci... raccogliamo energie positive della città al di fuori dei partiti o comunque senza bandiere, l'unica bandiera deve essere l'amore per questa disgraziata città, via Orlando e Norata con annessi e connessi, altrimenti Palermo non risorge. Tenetemi pronti che a settembre ci organizziamo. Civilmente ma con determinazione.

    • Ma chi si deve organizzare?? Gli stessi che buttano la spazzatura vprr strada?

      • Ovviamente quelli, e non credo siano pochi, che rispettano le regole, pagano le tasse e vogliono cambiare la città. Lei è tra questi?

  • Oggi grande scoperta della carta vetrata

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento