← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Centorbe usata come discarica da cittadini incivili

Via Centorbe · Borgo Nuovo

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


La via Centorbe non ha pace. Da molto tempo viene presa di mira dai soliti incivili balordi che vi gettano di tutto, perfino gli sfabbricidi. Le autorità cittadine sanno tutto, così come la Rap e la polizia municipale. Ma paradossalmente nulla si fa per arrestare il degrado. Come sarebbe bello vedere all'opera il tanto decantato Comitato interforze istituto per vigilare sul degrado!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • E dire che Orlando è convinto che gli incivili sono soltanto una piccola minoranza... ma quando mai!!! Non ha capito nulla dei palermitani e di Palermo, o fa finta.

    • Difende il popolo più incivile d Italia e d Europa ma i palermitani la meritano questa situazione xche sono un cancro x questa città, ma un giorno spero presto vi si deve ritorcere contro x tutto lo skifo che fate e la vergogna che procurate a livello europeo!

  • Via centorbe e’ nel degrado più totale !!! Ma non ci si può fermare solo a questo filmato !!! Scendendo giù a valle e’ da delirio !!!!! Dal 15 luglio , data dell ultima alluvione, si possono notare ancora e dico ancora tutti i detriti venuti giù ! Ma non solo i detriti che ormai si sino trasformati in colline di fango , ma anche tutti i rifiuti ingombranti che sono tantissimi , lasciati lì a marcire ! Oltre il guard rail ?!?!? Niente ! Spaventoso !!!! E non per ultimo sulla strada lastre di vetro schiacciate dai veicoli ! Cosa aggiungere ..... ?!?!?. Palermo !!! Una città invivibile , abitata da persone ( per molti ) che sono degne solo di vivere nei porcili !! Ci resta solo la triste consapevolezza che mai nulla cambierà !

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento