← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Cep, un angolo di verde distrutto dai cassonetti

Via Bartolomeo Berrettaro, 10 · Cruillas

Siamo in via Berrettaro, al Cep. Come può un'Amministrazione comunale distruggere un unico spazio verde creato e manutentato da un condominio a proprie spese? Grazie sindaco per i cassonetti che ci hai regalato, grazie Dirigente Rap, con tanti spazi idonei proprio a ridosso di un'unica villetta nella zona dovevi sistemarli? Grazie Presidente di quartiere per l'interesse a degradare anche quest'angolo e di avere creato un'ulteriore discarica. Concittadini è mai possibile che i privati creino, abbelliscono una via, un angolo e l'amministrazione comunale distrugga?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di mario
    mario

    Evidentemente a qualcuno dispiace che ci siano angoli di verde decorosi e puliti, mantenuti tali dai cittadini sensibili al decoro! Quindi hanno ritenuto opportuno nasconderlo dietro una fila di cassonetti, che pian piano formeranno una montagna di rifiuti, migliorando l'immagine della nostra città, e ci ricorderà di vivere al CEP di Palermo.

  • Avatar anonimo di Marcello
    Marcello

    Condivido in pieno il disagio e lo scempio che la RAP ha creato con il posizionamento irrazionale dei cassonetti per la raccolta differenziata, considerando che nella stessa via, a distanza di pochi metri vi sono gli attuali cassonetti di rifiuti che presumo andranno tolti. Non ci sono parole che possano giustificare questa scelta se non l'ottusagine  

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento