← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Una domenica bestiale... ma non alla Concato"

Via Enrico Albanese, 14 · Libertà

Ogni domenica in via Enrico Albanese e via Giovanni Raffaele si ripete l'evento "raccogli la spazzatura dalle strade con la pala meccanica" sottotitolo "rimuovi la discarica secolare a due passi da via Libertà"! Si noti che per fare questo intervento, i mezzi della Rap sono costretti a bloccare la circolazione veicolare. Un'amministrazione seria si porrebbe il problema e lo risolverebbe, ma evidentemente per questa amministrazione non è un problema. Sulla serietà non mi esprimo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (5)

  • Nessuno parla dei nuovi cartelli di via Simone Corleo e via Gaetano Daita??? DIVIETÒ DI SOSTA AMBO I LATI, CON PRELIEVO DEL CARRO ATTREZZI, OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE 3. E sapete perché? Pulizia della strada con il furgoncino con le spazzole (peraltro, rumoroso)! I residenti aspetteranno le 3 del mattino per tornare a casa, ma la strada sará uno specchio. Chi sará l’asinello che ha partorito questa genialata?

    • A Torino si faceva 40 anni fa si chiama civiltà

      • Probabilmente a Torino, giá 40 anni fa c’erano i parcheggi multipiano. I residenti chiederanno consiglio a lei, quindi.

        • Potrei essere d’aiuto

      • Lo facevano anche a Palermo negli anni 70 in più zone sotto l’amministrazione Marchello e nessuno si lamentava.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento