← Tutte le segnalazioni

Disservizi

VIDEO | Fiera, pazienti "vulnerabili" in fila per il vaccino sotto la pioggia

Via Anwar Sadat · Montepellegrino

"Anche ieri i tempi di attesa sono stati molto lunghi, ogni giorno la stessa storia".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (6)

  • è giusto adoperarsi per accelerare le vaccinazioni ma non in maniera disorgazizzata. Dare la precedenza ai vulnerabili con file riservate e fare accedere i non prenotati in un range di orario dopo i prenotati, ad esempio dopo del 20 di tutti i giorni. L'organizzazione serve per non creare confusione ed ammucchiate pericolose. Creare punti di vaccinazione in più posti :..ci sono caserme non utilizzare e al chiuso, medici di famiglia, farmacie, laboratori di analisi etc etc Hanno nominato un generale per la logistica e noi non ne facciamo tesoro.

  • Bravo Mariano, sottopongo i nostri cari a queste vergognose attese sotto le intemperie, ma c’è il divieto di stazionamento a Mondello..non basta un vaccino per combattere questa guerra, occorrono uomini in grado di sapere affrontare le difficoltà di questa guerra.

  • É assurdo le persone vulnerabili vanno protette no messe in fila esposte all'intemperie a rischio peggiorare la loro condizione fisica😱🙏

  • Mi vergono a volte di essere cittadino di Palermo!!!! Organizzazione pessima senza alcun raziocinio !! Non capisco come si possa organizzare così male un servizio così importante e Vitale !!!!

  • Concordo. Forse siamo gli unici in Italia a non far uso di un drive-in per le vaccinazioni. Mi chiedo inoltre come la fiera non sia poi un luogo così “piccolo” da non poter allestire appunto un altro drive-in, come per i test rapidi fatti in auto

  • Vergogna, persone fragili lasciate all’acqua ed al vento..... via i responsabili..... subito

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento