← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via Luigi Cosenz: "Urina e feci di cani ovunque, situazione insopportabile"

Via Luigi Cosenz, 14 · Cruillas

Buongiorno, in passato ne ho già scritto Ma il comune o di chi competenza non hanno mai fatto alcun intervento Questa volta mi trovo costretto a chiedere l'aiuto delle persone che convivono con questo problema. Ogni giorno mi trovo, o meglio ci troviamo, a dover subire la maleducazione dei proprietari dei cani che, oltre a permettere agli animali di urinare ovunque non raccolgono nemmeno le loro feci. La puzza è arrivata al limite della sopportazione e il caldo la accentua. Al balcone non si può stare per via della forte puzza. I bambini devono giocare in queste condizioni? Chiedo la presenza della polizia municipale per valutare e se è il caso fare multe a tappeto. Siamo stanchi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Questa mattina ho chiamato i vigili urbani. Non ti preoccupare si metteranno così nascosti per fare multe a raffica. Stanno istallando le telecamera per beccare per chi fa finta di niete o magari come dici tu fa finta di parlare al telefono.

  • Purtroppo la maleducazione della gente non limiti. Ogni mattina (anche io ho il cane) mi trovo sempre a dover discutere con qualche educato perché mentre il suo cane fa i suoi bisogni lui guarda dall altro lato o fa finta di parlare al telefono. Una volta mi sn avvicinato ad un soggetto e gli ho detto: Scusi nn vorrei disturbarla mentre sta parlando al telefono ma volevo comunicarle che il suo camera fatto i bisogni...e allora?mi ha risposto il soggetto...beh, ho controrisposto, l ho solo avvisata visto che l ho vista distratta così raccoglie la deiezione del suo cane. Non vi dico cosa gli è uscito dalla bocca ahahahhahahahha

  • vero

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento