← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Automobilisti incivili in via Oreto, e la polizia municipale dove si trova?

Via Oreto, 15 · Oreto-Stazione

Questo è quello che ogni mattina si verifica in via Oreto, causa il ponte della guadagna ancora chiuso: traffico a mai finire. Il ponte della via Oreto quanto resisterà? Se non sfioriamo la tragedia il Comune prenderà mai provvedimenti? Tutto questo crea caos la mattina quando in via Rreto auto con conducenti incivili viaggiano nella corsia preferenziale non curanti di nulla. Polizia municipale, fate il vostro dovere: multate questa gente!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    Poi li senti i palermitani che si lamentano perchè i soccorsi "arrivano in ritardo"...

  • Se ne devo essere sincero , io sono il primo che quando si trova in quel punto si immette nella corsia preferenziale , ma non per piacere ma perché sono sempre di fretta e non posso fare 2 ore di coda .. Provvedete a sistemare il ponte e a togliere sti tram inutili che forse qualcosa cambia .

  • Stessa storia in via Messina Marine, li addirittura posteggiano lungo tutto il marciapiede destro e sinistro (davanti la porta di casa), ma anche questa come la via Oreto ed altre sono strade che non interessano a nessuno. Chi schifiu

  • Avatar anonimo di Alessandro
    Alessandro

    segnalzioni su segnalazioni su segnalazioni neppure si degnano di rispondere...e poi il comandante ha pure il coraggio di dire che sono"scomodi"...scomodi a chi?

  • I vigili urbani dove sono? Ma perché,sono mai esistiti? Sicuramente saranno in qualche barbiere "convenzionato" dato che il loro lo hanno messo fuori....a insaputa del comandante!!!

  • Quindi l'inciviltà è causata dalla chiusura del suddetto ponte; beh allora la multa va fatta al ponte!

    • Avatar anonimo di Alessandro
      Alessandro

      Chiedo scusa per la risposta, non avevo cpito bene.

    • Avatar anonimo di Alessandro
      Alessandro

      quindi l' inciviltà del palermitano è giustificata dal fatto che hanno chiuso un ponte? In altre città sono supereroi che riescono ad essere civili nonostante le chiusure e poi si sa che il palermitano è perfetto e inappuntabile alla guida come in sua altre mille manifestazioni.... ottimo ragionamento...

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento