← Tutte le segnalazioni

Disservizi

"Il mio tampone molecolare sparito"

Giorno 28 novembre mi reco al drive per il tampone immediato presso la fiera del mediterraneo, che risulta positivo. Dopodiché mi hanno fatto il tampone molecolare di cui avrei ricevuto l'esito in massimo 72 ore, ad oggi 9 dicembre non ho ancora avuto notizie se non che a voce mi è stato comunicato che se dopo 6 giorni non ricevi nessuna notizia in automatico "è perché sei negativa al molecolare!".

Ma come lo dimostro? Intanto il mio medico di base non può togliermi dalla quarantena senza avere qualcosa che certifichi la mia negatività! Siamo stufi con un bambino neonato in casa senza uscire da 12 giorni nel caos più totale!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Ringraziamo la task force anticovid di Palermo con tanto di commissario e tutto il suo entourage per l'ottima organizzazione e il servizio eccelso reso alla città ed alla cittadinanza. Na chiavica totale! Molte persone oramai pur di non ritrovarsi in queste situazioni assurde (e sono tante) non si sottopongono più ai test diagnostici. Davvero un ottimo risultato. Non parliamo poi del servizio trasmesso da Striscia la notizia da Stefania Petyx sulla mancata identificazione delle persone testate...Solite figure di cacca!

    • Una vera e proprio chiavica hai detto bene! E devo dire che in realtà anch io per un minuto ho pensato a saperlo non avrei fatto il tampone!

      • Tampone molecolare rispetto al quale , mi pare di intuire, che (come altre centinaia , forse migliaia di persone) non hai ancora alcun referto...E vogliono contrastare la pandemia con una gestione così approssimativa? La vedo dura. Speriamo nel buon Dio!

        • Aggiornamento, tampone ritrovato, negativa da 13 giorni a casa! Vorrei ringraziare la dipendente dell'usca che cordialmente mi ha risposto alla mia insistente ricerca del tampone (con un bambino di 3 mesi necessito di mooolte cose e non posso sempre sperare nei parenti e amici) "signoraa ma tanto esistono i delivery"

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento