← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Sperone, rifiuti e degrado

Viale Giuseppe Di Vittorio, 10 · Sperone

Diverse decine di persone stazionano e gettano rifiuti nelle campagne abbandonate dai proprietari, utilizzandole come vespasiani a cielo aperto. Eppure a due passi ci sono scuole e bambini: una situazione pericolossisima in tempo di pandemia. Speriamo qualcuno intervenga subito.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Incredibile , grazie per il supporto dopo che ho pubblicato non ci sono più , le forse dell ordine fanno dee ronde ! Speriamo bene , proseguiamo con monitoraggio.

  • Buongiorno,anni fa si parlava nella 2 circoscrizione con l'amministrazione comunale,che,queste aree sarebbero state utilizzate per spostare il mercatino del lunedì di via Pecori Giraldi,ma non è stato così.Il mercatino da qualche mese è stato spostato,ma queste aree continuano ad essere degradate e sporche.Come settore giardini del comune,siamo siamo allora stati interessati con ex Amia oggi RAP.

    • Questa zona è nel totale abbandono i proprietari dei terreni dovrebbero esser in primissima obbligati a recintarla , e ripulire , per strada il comune o il prefetto dovrebbe porre rimedio a questa situazione , topi , gente che usa la strada come gabinetto , assembramenti e il tutto a 2 passi dalle scuole vicine , forse aspettano la querela ?

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento