← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Zero regole, sospendete il mercatino: Villa Tasca è un quartiere per porci?"

Viale SS. Maria Mediatrice · Calatafimi

Con totale disprezzo delle regole poste e di qualsiasi sentimento di civile convivenza, gli ambulanti (non tutti) continuano a maltrattare il quartiere Villa Tasca e chi dovrebbe fare rispettare leggi e regolamenti continua a non contesta un bel nulla. Villa Tasca quartiere perbene o quartiere per "porci"?

Segnalazione giunta alla redazione di PalermoToday

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • La colpa è solo del signor Sindaco che non riesce a far funzionare nulla in questa città che ormai è al degrado totale. Regole severe come per esempio obbligare tutti i commercianti dei mercatini a controllarsi a vicenda... se alla fine della giornata rimarrebbe la zona del mercato sporca, per tre settimane niente mercatino...così solo si potrebbe invogliare gli stessi a tenere pulito ed a controllarsi a vicenda ( responsabilizzarli ) !!!

  • ed i vigili urbani stanno a guardare, sindaco svegliati, è anche questa la tua città, non far finta di non sapere. Non riservare le tue uscite solo a scopo elettorale, tanto ormai non ci crede più nessuno.

  • Non è solo Villa Tasca... ovunque fanno il mercatino dopo vi è un immondezzaio. E' davvero così difficile mettere in atto regolamenti e farli rispettare?

  • Sta diventando quartiere per porci. E non solo per chi lascia lo schifo dopo il mercatino di viale maria santissima mediatrice...

    • E per cos'altro?

    • Avatar anonimo di Nicola
      Nicola

      Io non capisco il perché debbano lasciare tutto a terra, perché dobbiamo pagare noi la spazzatura che creano loro? Minimo la squadra che si occupa della pulizia ci costa mille euro e non venite a dirmi che pagano, con quello che gli fanno pagare si può solo cimprare il caffè alla squadra della Rap, da noi in via Li Bassi zona villaggio S.Rosalia lasciano lo schifo.

      • Tra l'altro in via Li Bassi un giorno no ed uno si davanti ai cassonetti accumulano rifiuti ingombranti di ogni tipo, e nonostante la cosa sia stata segnalata a Polizia Municipale e Comune tutto resta nell' indifferenza.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento