rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Segnalazioni

Siciliando... Al Massimo Per Costanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Siciliando per il sociale, quest'anno sarà presente il prossimo 8 maggio per la prima volta all'appuntamento che va avanti ormai da tre anni ,in ricordo e alla memoria di Costanza, in aiuto dei bambini dell'Oncoematologia pedriatica di Palermo. Un evento nato da un piccolo gruppo di amici di Costanza e che di anno in anno si è allargato per abbracciare la nobile iniziativa a favore dei più piccoli indifesi contro la malattia.

In questi tre anni, come vedrete, molti dei ragazzi si sono distinti anche nel mondo dello spettacolo e ancora quest'anno avranno un ospite d'eccezione, il comico di Zelig Giovanni Cacioppo. Questo progetto fatto di amore e di coraggio non si è fermato e andrà ancora avanti come era la speranza della piccola Costanza e oggi genitori, amici e molte altre persone, hanno raccolto quella speranza per dar voce a favore di chi ancora può lottare e lasciarsi alle spalle tante sofferenze.

L'Associazione "Siciliandostyle" sarà presente e contribuirà raccogliendo le prenotazioni per partecipare allo spettacolo. Per info e prenotazioni potete rivolgervi al gruppo degli amministratori del gruppo FB Siciliando o inviando mail a SiciliandoStyle@gmail.com Siciliando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Siciliando... Al Massimo Per Costanza

PalermoToday è in caricamento