← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Discarica in viale Michelangelo: "Servono più controlli contro gli incivili"

Viale Michelangelo · Cruillas

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Una discarica storica molto pericolosa si trova alla fine di viale Regione Siciliana Nord-Ovest, nella parte che si congiunge con viale Michelangelo. Molto pericolosa perché si trova proprio nel curvone che molti palermitani conoscono e lo conoscono soprattutto i troppi incivili che vi gettano di tutto. Ma lo conoscono pure gli operatori Rap, i nostri amministratori e la polizia municipale. A proposito di vigili dovrebbero intervenire in viale Michelangelo anche per sanzionare senza pietà i tanti incivili che hanno prodotto una discarica abusiva ogni 100 metri.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • ... non prendono

  • Non se ne può più ma la cosa più grave rimane il fatto che i ns governanti non prendano il minimo provvedimento! Installando 4 belle telecamere verrebbe a costare meno che pulire ogni volta così spesso. Si vede che in questo modo, a qualcuno conviene di più!

    • Le telecamere servono solo per la ztl... finché avremo Orlando sindaco e Norata presidente della RAP non ne usciamo, serve un radicale cambiamento nell'approccio del problema. A queste attuali condizioni gli incivili avranno vita facile.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento