← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Via dell'Olimpo, sul marciapiedi piatti 12 doccia e un lavello

Viale dell'Olimpo, 26 · Partanna-Mondello

Attenzione, attenzione. Un gran maiale si aggira dalle parti di via dell'Olimpo, a Mondello. Come traccia della sua esistenza ha abbandonato ben 12 piatti doccia e un lavello sul marciapiede! Evidentemente starà procedendo in una ristrutturazione e, invece di avvalersi di una ditta per eliminare gli sfabricidi, ha preferito offendere l'intera città abbandonando i suoi rifiuti su di un marciapiede dove spesso passano bambini e famiglie esponendoli a grande rischio visto che i piatti doccia sono rotti e dunque molto taglienti .

Mi auguro che questo legga delle sue gesta e che chi lo conosce lo riconosca in questa segnalazione e possa mortificarlo come merita. Ho segnalato la cosa ai vigili urbani, al gabinetto del sindaco e alla Rap. Provvederanno alla rimozione!! ( Speriamo !!)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • In un futuro lontano provvederanno alla rimozione. La segnalazione fatta ai vigili al gabinetto e alla rap servirà a ben poco. Devono civilizzare il cittadino facendo fioccare multe ogni giorno. Non sono un vigile ma se lo fossi sicuramente ogni giorno emetterei verbali per la poca civiltà della gente. Invece i vigili che fanno? Fanno colazione nei bar di mondello. Bravi! VERGOGNA! Ci sarebbe da segnalare ed ee stato fatto pure parecchie volte lo schifo di puzza di fogna e tombini che straripano ad ogni pioggia che cade a Palermo. Quello si che è davvero pericoloso per la salute del cittadino che abita li o che semplicemente passa di li. E in tutto questo lal amministrazione che fa? Si prende lo stipendio e non fa un emerito

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento