← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Lussemburgo, un residente denuncia: "Gli operatori Rap lasciano cadere i rifiuti in strada"

Via Lussemburgo, 75 · Resuttana-San Lorenzo

Vorrei segnalare l’ennesimo episodio di totale strafottenza da parte degli operatori della Rap. Come ormai capitato più e più volte, la totale noncuranza degli operatori nelle operazioni di carico dei rifiuti fa si che buona parte degli stessi cadano sul manto stradale.

Inutile dire che per i netturbini sia assolutamente inconcepibile impegnarsi a raccogliere i rifiuti caduti. Meglio lasciarli per terra: a chi dovrebbe importare? Loro dovrebbero aiutare Palermo a restare pulita. Se neanche loro, però, riescono a sentirsi un minimo responsabili per la pulizia della città, forse dovremmo davvero rassegnarci al fatto che Palermo sia senza speranza. Che tristezza!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Purtroppo, non succede solo in via Lussemburgo. La città è in mano a questi incivili insensibili che paghiamo pure bene. Ieri sera in via sampolo, i "signori" netturbini dopo aver svuotato i contenitori dell'indifferenziata, hanno fatto finta di non vedere dei sacchetti depositati sul marciapiede da qualche incivile della zona, lasciandoli dov'erano. I loro degni colleghi addetti allo svuotamento dei cestini, svuotano solo i contenitori lasciando tutto ciò che cade per terra, la dove è caduto e addirittura lo spingono sotto il marciapiede (raccoglierlo è chiedere troppo), tanto, ogni morte di papa, passerà (forse) l'altro degno collega addetto alla spazzatura delle strade che (forse), se li vede, li raccoglierà. Sotto casa mia danno una spazzata talmente sommaria che non sembra neanche che sia stata effettuata. La città è letteralmente lurida e puzzolente e nessuno dei nostri governanti se ne accorge. Che schifo!!

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento