← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Pugno duro contro l'abbandono dei rifiuti? A Borgo Nuovo l'inciviltà ha avuto la meglio"

Largo Gibilmanna · Borgo Nuovo

Pugno duro contro gli incivili? Mi sembra che dopo il fuoco di paglia estivo, i blitz del vicesindaco e tutte le chiacchiere del sindaco, l'inciviltà e l'impunità hanno avuto la meglio. Tanti auguri Palermo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (3)

  • Sembra strano ma certe volte sono troppi i materassi che si accumulano nello stesso punto. Niente niente che i cittadini incivili sono proprio i trasportatori dei materassi nuovi a cui si paga una certa cifra per lo smaltimento di quello vecchio che si portano dopo averti lasciato quello nuovo????? Per portarsi quello vecchio ti chiedono 30 euro se singolo oppure 50 se è matrimoniale e lo propongono le stesse ditte che ti portano quello nuovo!

  • Penso che il sindaco Orlando ha messo in ginocchio Palermo nn c'è una politica seria sul materiale da riciclare. Il cittadino è stato lasciato solo. Delusione

  • Consentitemi.... ???? OK il Cittadino non rispetta e abbandona tutto.... ???? Ma su che servizio può contare!!!??? ???? La Città... È letteralmente invasa da rifiuti... ???? Fatiscente... E con Servizi Strapagati.... Pressoché inesistenti... ???? Ma l'equilibrio di Giudizio dov'è!!!?? ???? Il "cittadino"... Ma da quando siamo diventati Tutti impiegati Rap "paganti"... Non pagati... E poi pretendono!!!??? pure ????????????

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento