Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...
R: Via Montepellegrino, da quasi in settimana mobili e materassi buttati in strada Tutta Palermo è una succursale di Bellolampo, soprattutto in periferia, incivili e irresponsabili... il vero problema è che trovano una comoda sponda nel nostro sindaco Orlando che si sa va a braccetto con abusivi e incivili, sono il suo importante bacino elettorale, difatti non ha mai fatto nulla di serio per arginare il problema, solo chiacchiere...poi mette in mezzo la mafia per impressionare... E alla RAP ha piazzato questo Norata... altro strafottente e incapace
R: R: Via Montepellegrino, da quasi in settimana mobili e materassi buttati in strada Scusate ragazzi, ma non possiamo dare sempre la colpa al sindaco, bisogna agire, segnalare e bloccare i “signori” che buttano queste cose per strada, quando ci accorgiamo che qualcuno commette questi gesti bisogna intervenire cercando di spiegare che il modo c’è per smaltire i mobili vecchi e se non vuole sentire chiamare le autorità competenti... non può essere sempre colpa del sindaco per tutto... troppo comodo!!
R: R: R: Via Montepellegrino, da quasi in settimana mobili e materassi buttati in strada Compito dell'amministrazione comunale è di tenere pulita la città e vigilare sui comportamenti illeciti, cosa che il Comune non fa se non in rarissimi casi insignificanti, le telecamere e i controlli solo per battere cassa con la ztl? Il buo padre di famiglia educa con le buone maniere ma quando serve sa battere il pugno Orlando lo sanno tutti ha sempre garantito incivili e abusivi perché sono.... mischini... devono campare... che fa? gli sequestro il lapino?
R: Via Montepellegrino, da quasi in settimana mobili e materassi buttati in strada Non solo via Montepellegrino. La via Ferdinando Ferri è costantemente una discarica a cielo aperto.