← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Rifiuti bruciati a pochi passi dal Tribunale

Via A. Giuffredi, 8 · Politeama

Caro Sindaco, per il 2022, invece di caricare la Tari sulle bollette per fare arricchire un'azienda come la Rap, potrebbe dare l'appalto a diverse aziende magari una diversa per ogni quartiere e assicurarsi prima che abbiano i mezzi per svolgere il servizio? Potrebbe pure inviare i vigili nelle ore notturne a controllare queste zone che sono da sempre discariche a cielo aperto invece di incaricare Apcoa di riempire la cittá di strisce blu a pagamento visto che non avete creato zone per parcheggio libero? Potrebbe essere un Sindaco serio e smetterla di riempirsi la bocca con parole come cultura e progresso e iniziare seriamente a lavorare per il benessere dei cittadini. Questo è quello che succede in via via Argisto Giuffredi, alla Zisa, a pochi passi dal Tribunale.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (4)

  • Certo che Norata i netturbini da via Principe di Paterno' li fa andare tassativamente ogni giorno... chissà perché?!!!

  • Prova a passare da via Principe di Paterno' è ti renderai conto di quanto è corretto il signor Orlando

  • Fin quando avremo Orlando sindaco e Norata alla RAP non cambierà nulla

    • Concordo assolutamente, a quanto pare Norata da oggi non è più il presidente della rap, mi preoccupa molto di più Orlando che non ha intenzione di dimettersi. La cosa peggiore e che loro rappresentano solo una micro parte di un amministrazione comunale e regionale completamente corrotta che distrugge la nostra bellissima isola invece di valorizzarla al massimo.

Segnalazioni popolari

Torna su
PalermoToday è in caricamento